Ontedawork Admin replied

376 weeks ago

Defiance

Show Spoiler

3a43a2fb81 All'inizio, dopo aver visto i primi due episodi, ho avuto i miei dubbi. Ho dovuto abituarmi a questi alieni o non ero mai entrato nella storia della fantascienza! <br/> <br/> Ma dopo aver visto sempre più episodi mi sono reso conto che questo spettacolo può solo migliorare! <br/> <br / > E migliora con la stagione! La stagione 3 è stata una delle migliori stagioni e soprattutto il finale! <br/> <br/> E 'stato un vero peccato quando syfy ha cancellato ancora una volta uno show, ora benissimo. <br/> <br/> Ogni potenziale show di syfy get's cancellato spero che trasmetteranno ancora questo spettacolo :) <br/> <br/> Saluti dai Paesi Bassi !!!
Quattro episodi e io e gli amici adoriamo Defiance! È facile lanciare la carta Cliché su Defiance o dire oh ci sono elementi di questo e quello, beh, ad essere sinceri, si potrebbe dire di qualsiasi spettacolo. Trovo che Defiance sia divertente, bizzarro, eccentrico e molto divertente. <br/> <br/> E 'molto divertente da guardare e qualunque cosa Cliché ha, le porta con sé, con un sacco di originalità proprie. L'ho sentito paragonato agli aspetti di Firefly, Farscape e Buffy … c'è gente che parla e sembra che alcune persone siano pronte ad amarlo o odiarlo già, il che rende tutto più interessante per me. <br/> <br/> Ha un'eccellente squadra di sceneggiatori e, anche se penso che il trailer abbia sofferto nel tentativo di stipare molto, i seguenti episodi stanno iniziando a mostrare molti più elementi e profondità. Mi piacciono molto anche le immagini eclettiche. Quindi le persone sono state le reazioni istintive a questo show, forse perché un po 'diverso dalla massa di materiale quasi sciistico che è stato sfornato di recente, non so … ma per carità, dagli più di uno o due episodi e guardalo con una mente aperta. <br/> <br/> Non sarei pronto a saltare le conclusioni troppo estemporanee sul fatto che sia come una serie di film post-apocalittici o che, molto lontano, si tratti più di speranza, diversità, scontri culturali e un po 'di poltiglia avventura con un sacco di mistero anche. Piuttosto che essere semplicemente una qualsiasi società distopica o una futura terra, è più di questo, guardalo e pensa a te stesso.
La prima stagione è terminata e viene pagata una nuova stagione. Questo rappresenta una buona opportunità per rivedere la serie. Prima il male. <br/> <br/> 1) I personaggi sono abbastanza superficiali. Le storie secondarie nella maggior parte dei casi semplicemente non attirano la vostra attenzione. Dopotutto, stiamo parlando della fine del mondo. <br/> <br/> 2) La dinamica delle interazioni tra le razze non ha molto senso. OK, uno è sciocco, uno è ostile, uno è un bambino selvaggio … ci deve essere più di questo. Voglio sapere che cosa li spinge, non le loro statistiche di gioco. <br/> <br/> 3) Questo ha un gioco in allegato … dove sono le chicche? Voglio una spada magica, non un coltello a penna blu brillante. Non voglio ancora un'arma divina BFG sebbene … <br/> <br/> Ho visto ogni episodio e ho aspettato pazientemente il prossimo. Ha avuto il mio interesse. Gli ho dato un 8. Ora le cose buone. <br/> <br/> 1) Sei attaccato ai personaggi. Ti piacciono, non li amano, li aspettano, diventano delusi quando non hanno una parte nell'episodio. Gli attori si impegnano, tu senti le loro personalità buone o cattive fino al midollo. <br/> <br/> 2) Grandi effetti. Davvero grandioso a volte, sempre abbastanza buono. <br/> <br/> 3) Wild west + fantascienza? Cosa non va? <br/> <br/> 4) La trama si muove e ti trascina con sé. Va da una parte all'altra ma in senso buono. <br/> <br/> 5) Buona scrittura. A volte si perde perché i personaggi sono superficiali, ma gli scrittori usano un buon artigianato con quello che fanno.
Mi dispiace dirlo, e mi dispiacque vedere che la regia è pessima, quasi povera come la scrittura. Non riesco a credere a quanto male le linee dicono a volte. <br/> <br/> Il pilota è stato molto deludente. Spero che vada meglio! <br/> <br/> Le scene d'azione sono state molto deludenti, sia in CGI che attuali. Hanno sicuramente anche riempito molti eventi nel pilota. Sembra che tutto debba accadere in pochissimo tempo, per impostare tutto in uno spettacolo. Inizio non molto riuscito. <br/> <br/> Hanno ancora spazio per migliorare, quindi speriamo che lo faranno. Ma per favore, non farlo diventare più adolescente di quanto lo sia già. La svolta alla fine ha aiutato un po ', però.
Dopo aver visto la prima stagione ho ottenuto un po 'di tutto, bella storia, buona recitazione, azione e mistero. Dopo aver visto il trailer devo ammettere che ho avuto le mie speranze in alto, ma dopo aver accettato lo spettacolo per quello che è, mi è davvero piaciuto. Come ho detto nel riassunto, mi sto ammalando di aver battuto un buon Sc-Fi su IMDb, troppe persone rinunciano agli show troppo velocemente. Se sei un appassionato fan dello Sc-Fi, aggiungi questo alla tua lista, se stai cercando un buon programma TV per passare il tempo, aggiungilo alla tua lista. Non è buono come Arrow, ma cosa è adesso? <br/> <br/> P.S Revolution si è rivelato un grande spettacolo, nonostante le recensioni iniziali.

In the year 2046, it's a new Earth - with new rules. Over thirty years after various alien races arrived on Earth, the landscape is completely altered, terraformed nearly beyond recognition. To th
The Gintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-chanSimhadriya Simha movie download in mp4Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La serie download movies720p torrentSpider-Man: Reinforcements full movie kickass torrentLa scatola misteriosa full movie in italian free download hd 720pDigimon Adventure Tri. 6: Future in italian free downloadSamurai Jack: The Premiere Movie full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Stigma of the Wind in italianLefty movie download hd

last edited 294 weeks ago by Ontedawork
Please log in to post a reply.