b0e6cdaeb1 Speravo che SyFy Channel avrebbe creato una serie che catturasse la tua attenzione, è stato estremamente deludente vedere che hanno fallito miseramente. <br/> <br/> Il concetto era fantastico, ma come molti degli spettacoli SyFy in passato, la retrospettiva avrebbe dovuto essere svuotata di più. Da dove vengono gli alieni? Un ulteriore background dovrebbe essere stato sviluppato per capire la spazzatura nello spazio esterno. <br/> <br/> Non è chiaro da chi siano alcuni degli alieni nemici. Perché li stiamo combattendo? Cosa hanno fatto per giustificare la nostra ira? C'è molto che avrebbe dovuto essere sviluppato prima dell'inizio della stagione, che gran parte della trama era una lotta per capire. <br/> <br/> Ho dato un colpo, ma posso valutare questo spettacolo solo come 5 / 10. Forse migliorerà o morirà rapidamente. Avevo grandi speranze per Defiance, da tutto il clamore alle anteprime di grande impatto. Non ci volle molto tempo prima che il pilota capisse che non stavo guardando uno spettacolo, stavo guardando una compilation di frammenti di praticamente ogni film post-apocalittico, gioco e serie TV mai realizzati. La recitazione era rigida e forzata, come se la sceneggiatura fosse scritta al volo, e l'abuso di CG mal eseguito lo rendeva quasi inguardabile. Non avrei davvero dovuto sperare, sapendo che si trattava di uno spettacolo di fantascienza, ma dopo la prematura conclusione di Eureka e l'annullamento di SG: U, mi aspettavo di più. Continuerò a guardare, sperando che migliori, ma è già una terribile parodia di se stesso, e terrò il respiro. Sono in giro per il quinto episodio e, anche se ci sono dei buoni punti, sono stato troppo trascinato dagli scrittori di predicazione politica (questioni personali) per essere preso all'amo. <br/> <br/> C'è una spinta di tutti coloro che hanno una qualche forma di comportamento anti-social corrotto che compensa la maggior parte dei personaggi abbastanza per non essere completamente dietro allo show. Come per dire "tutti sono corrotti come me, quindi va bene e incoraggiamolo & quot ;.<br/> <br/> In qualche modo l'anello della prostituzione (capeggiato dall'apparente interesse amoroso / puttana-puttana) e il conflitto sociale che produce naturalmente diventa uno spettacolo miracoloso di meraviglia; in che modo nessuno diventa ingombrante nello spazio AIDs molto meno le mortali malattie sessualmente trasmissibili (o picchiate / uccise da una moglie / famiglia offesa o un magnaccia in competizione) e c'è persino un episodio focalizzato nel far sembrare un business "legittimo" mentre si prova a fare in modo che le mogli sconvolte delle famiglie povere facciano male a non volere che i loro mariti saltassero i soldi della famiglia nello spazio AIDs lottery / ombreggiato casa del sesso. Mentre posso tollerare la varianza sociale in scifi, i farsetti sogni umici politici (problemi di relazione) degli scrittori sono un po 'troppi a volte. <br/> <br/> Al di là di questo, anche se gli effetti speciali non sono di prim'ordine, il resto dello spettacolo tira fuori la testa dal suo culo verso capacità relazionate abbastanza da mantenere abbastanza interesse per vedere se gli scrittori scattano fuori qualunque cosa siano e iniziare a mettere insieme una sceneggiatura decente. Ho letto molte recensioni di altri spettatori e sono d'accordo con ciò che la maggior parte di quelli che hanno dato lo show meno di 5 stelle hanno detto. Non so cosa mostrano gli spettatori che hanno dato il massimo dei voti e l'entusiasmo su di esso stanno guardando ma non è certamente Defiance. <br/> <br/> Uno spettatore scrive & quot; La scena di apertura stabilisce che la Terra è visitata dagli alieni, allora vediamo la loro flotta decimata fluttuare in orbita, ora la terra è una terra desolata e diverse specie di alieni sono ovunque. Stavo ancora cominciando a sedermi e non avevo idea di come fossimo andati dall'invasione terrestre a Mad Max e Babilonia 5 in circa un minuto. Non c'è niente di meglio & quot; <br/> <br/> Another Says & quot; Defiance è brutta TV e brutta storia. Il pilota inizia con alcune linee borbottate sulla Terra che viene invasa dagli alieni. Molto di questo è inintelligibile. Sembrava sinceramente che gli sceneggiatori non sapessero come descrivere quello che doveva essere un evento apocalittico nel ridicolmente breve periodo in cui furono dati, quindi la direzione data all'attore fu "borbotta". Questo mi ha preoccupato fin dall'inizio. Se hai intenzione di raccontare una storia, dillo. Se hai intenzione di inserire qualcosa nella sceneggiatura, assicurati di sapere bene cosa è e perché lo stai mettendo lì. & Quot; <br/> <br/> Ancora un altro & quot; K così abbiamo un padre / figlia Abbastanza familiare, lo abbiamo già fatto prima. Abbiamo personaggi della settimana dappertutto. <br/> <br/> Speravo gli alieni. Sì, li hanno, ma i lavori di bellezza sono patetici. Hanno ottenuto così tanto che alcuni di quei signori bianchi sembravano addolorati. La figlia ha questo lavoro al naso che sembra che qualcuno l'abbia progettato in 5 minuti. L'unico trucco veramente buono era in realtà cgi sugli alieni di attacco (ortografia). & Quot; <br/> <br/> Non citerò nessuna delle persone a cui piace questo spettacolo perché sarei un ipocrita. In conclusione, la trama è settimana, la scrittura è patetica, e ai personaggi non vale la pena prendersene cura. Ho letto un'altra recensione dello spettatore sulla linea di racconto di Romeo / Giulietta tra il (malvagio) leader alieno e la figlia del minatore di carbone, su quanto patetico e onesto sia stato insultato e non potrei essere più d'accordo <br/> <br/> I ' Concludo con una citazione di questo spettatore & quot; Questo spettacolo ha alcuni cast di grande talento e creatori con decoro accreditato. Ma lo spettacolo ha trascinato quasi ogni stereotipo e tropo in Sci Fi, e quella era solo la prima ora. Può sembrare sciocco, ma in realtà sono stato offeso dall'essere stato presentato con una "terraformata". Terra. È una ridondanza, e la Terra sembra essere stata trasformata in Volt. Questa è una semplice definizione, e la mancanza di riflessione dietro di essa è di cattivo auspicio per ciò che gli scrittori faranno in futuro. I fan di Sci Fi sono intelligenti e generalmente richiedono spettacoli intelligenti. Non penso che questo pilota sia adatto al progetto. <br/> <br/> Mi sento male per Julie Benz e il resto di quello che è davvero un cast eccellente. Viene dato loro materiale banale, indegno con cui lavorare. E i tentativi di essere spigolosi e / o sexy erano goffi e scarsamente integrati. <br/> <br/> Forse lo spettacolo migliorerà con la trama prevista, ma il pilota ne dà poche indicazioni. Mi rende triste perché ho davvero sperato in questo spettacolo. & Quot; Questo spettacolo è iniziato come ogni altro spettacolo di fantascienza a basso budget degli ultimi due anni. Cominciò come show televisivo medio con lo stesso vecchio stile in diversi colori, che avevamo visto poche dozzine di volte. Tuttavia, dal momento che gli spettacoli di fantascienza erano così rari Ho continuato a guardarlo solo per il gusto. <br/> <br/> La seconda stagione però ha preso il sopravvento e ha sorpreso molti di noi. Continuava a spingere i limiti e il risultato è stato un piacevole, decente show di fantascienza televisiva, che ti ha tenuto a meraviglia cosa succederà dopo.Ending è stato a mio avviso, molto ben definito e ha dato a questo spettacolo un'opportunità per una trama più ricca e intensa e l'abbiamo ricevuta. <br/> <br/> La terza stagione è iniziata lentamente ma è aumentata circa 4-5 episodi. Gli ultimi 3 episodi non erano niente di meno che eccellenti. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tutto questo, dato che la stagione non è finita e non voglio rovinare nulla a chi non l'ho guardato. <br/> <br/> Alla fine, il mio verdetto potrebbe essere influenzato dalla rarità degli spettacoli di fantascienza, tuttavia penso onestamente che questo sia uno tra Il meglio che è attualmente in onda e se ti piace questo genere non devi perderlo. <br/> <br/> Edit: Con la terza stagione penso che questo show abbia avuto un finale definitivo in big bang (beh io non conosco esattamente l'idioma, ma capirai se continui a leggere, intendendo questo). <br/> <br/> Quindi questo programma televisivo ha avuto momenti difficili durante la terza stagione, anche se da metà stagione il numero di spettatori è aumentato, non è stato nulla paragonabile alla valutazione dei visitatori della seconda stagione. Sci-fy ha deciso di condurre questa stagione al gran finale, quindi anche se non si rinnova per la stagione 4, gli spettacoli ottengono ciò che meritano in modo molto piacevole e memorabile. > <br/> Quello che sto dicendo è questo, il finale mi ha lasciato senza parole, sono abituato alle finali o alle finali medi o terribili della stagione che mi ha colto di sorpresa e questo è opinione comune a chiunque abbia visto questo spettacolo da quando ha iniziato messa in onda (beh non tutti, ovviamente, ma a stragrande maggioranza) <br/> <br/> Il mio personale desiderio e opinione è che debbano partire alla terza stagione e andare avanti, b Esiste alcune parti libere che non possono essere racchiuse in un episodio, non c'è davvero nulla che valga o se preferisci tenere l'acqua, ho semplicemente la sensazione che la 4a stagione sia sufficiente ma poi di nuovo non spetta a me dire , quindi da 8 darò questo spettacolo 9 perché semplicemente lo merita.
Ontedawork Admin replied
376 weeks ago