Ontedawork Admin replied

376 weeks ago

La Tigre E Il Dragone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per anni, l'industria cinematografica cinese ha realizzato film con artisti marziali dotati di super poteri naturali basati su falsi racconti di feng shui e Daoismo (ad esempio la possibilità di saltare sopra edifici alti con un unico limite). Le trame sono sempre le stesse. Persona con potere segreto … il cattivo cerca di rubare poteri segreti, o ha alcuni poteri segreti pervertiti propri … yada yada yada. Ora, alcuni brillanti cinesi hanno avuto l'idea di commercializzare uno di questi film in America e la gente sta cadendo da sola su di loro, perché non sanno che è la stessa cosa vecchia di sempre. Ci sono film interessanti e ancora cinematograficamente belli sulla Cina. & quot; Eat Drink Man Woman & quot; & quot; Alza la lanterna rossa & quot; e molto altro ancora. Non sprecare il tuo tempo con questa persistenza.
Questo film mi ha fatto impazzire dall'inizio alla fine.In precedenza mi ero sintonizzato su una versione doppiata a metà, ma la semplicità ha cambiato immediatamente il canale. <br/> <br/> Guardando il film in cinese originale, sono rimasto senza fiato. L'azione è perfettamente a tempo, sempre rilevante (tranne forse la scena della sala da tè, ma è stato dannatamente divertente!) E sempre strabiliante. Oltre a tutto questo, la storia è superba e ha un climax eccezionale. <br/> <br/> alcune persone si lamentano del fatto che non ci siano motivi per volare. Ma queste persone non sono in grado di provare l'evasione e godono appieno di questo film.
Personalmente penso che questo film sia totalmente un fallimento, almeno è nei teatri di Pechino. E mi sento davvero male quando ho sentito che sta diventando popolare negli Stati Uniti. Ho bisogno di scrivere qualcosa qui per voi fan di Hidden Dragon. <br/> <br/> A: Il forte accento: molti di voi non riescono a capire il cinese, quindi non importa a voi. Ma per me, ascoltare il loro accento è come ascoltare George Bush dicendo: "Ciao, ragazzi, sono di New York". E questo mi mette davvero sotto la pelle. <br/> <br/> B: Gli effetti speciali: Totalmente falso, puoi sentire chiaramente la corda che li tira qua e là. E scommetto che la ragazza di nome Zhang Ziyi non è mai nemmeno andata a P.E.classe nella sua scuola media (un must se sei uno studente di scuola media cinese), ogni mossa della sua arte marziale era molto simile a NiuYangGe –- una sorta di danza popolare cinese. Ad ogni modo, se guardi abbastanza film Gongfu - anche fatti in Cina continentale, conoscerai la differenza. <br/> <br/> C: The language: Very hollywood. Voglio dire, capisco le linee di hollywood, giusto, sono già senza speranza, (anche se devo ammettere che alcune linee di hollywood sono carine), ma perché diavolo devi mettere tutto questo in un film cinese? Bene, ho notato che menziona qualcosa come la calligrafia e la medicina tradizionale cinese o roba del genere, ma era tutto ingenuo e superficiale. Perciò, compatisco quelli americani quando vedono tutto ciò e gridano ad alta voce "Wow, è fantastico !! Perché non capisco !!! & quot; <br/> <br/> D: La trama: Molto noioso, e incredibilmente irragionevole, anche se lo raccomanderei caldamente come un classico oggetto di studio postmoderno o qualcosa del genere. /> <br/> E: Il mio capo: è uno dei cinesi americani allevati a Taiwan, un idiota completo dal collo rosso. E a lui piace molto il film! Ma non preoccuparti per me, ho già lasciato.
Nulla di ciò che posso dire su questo film lo renderà giustizia. Dimentica che è in mandarino, lo farai comunque dopo alcuni minuti di visione. Molto è stato fatto del fatto che gli attori principali non erano madrelingua di mandarino, ma il fatto che essi imparassero il loro dialogo e fossero in grado di emulare all'interno della struttura inflazionistica strettamente confinante della lingua parla della quantità di abilità, sforzo e dedizione che è andata a fare questo capolavoro. E sì, i personaggi principali possono volare, quindi non è esattamente cinema ", ma accettiamo molto di più dai film che fanno molto meno per convincerci a farlo. Quello che CTHD è è un racconto fantastico ed epico di una bellissima favola cinese che rivaleggia con qualsiasi altro nella cultura occidentale. <br/> <br/> Cerca di ricordare la prima volta che hai sentito parlare di Re Artù e Camelot; è cavalleria e galanteria, i personaggi più grandi della vita. Richiama l'epopea e la tragica storia di archi di eroi i cui personaggi letterari si sono evoluti dalle più grandi tradizioni della cultura occidentale. CTHD ha tutto questo e altro. Per i fan di Camelot, c'è persino una spada magica. Quando viene rubato da un mistico guerriero di abilità abbagliante, la ricerca del suo ritorno ci conduce attraverso una storia che contrappone la bellezza formale della Cina feudale con il suo pericolo e la sua brutalità. <br/> <br/> La maestosità di questo film arriva dal trattamento magistralmente controllato e ancora sontuoso del regista di Taiwan Ang Lee. Lee è decisamente taiwanese nel suo approccio, che, per coloro che hanno perso l'ultimo mezzo secolo di storia, significa che intreccerà la sensibilità orientale e occidentale in una visione del mondo veramente globale. È una tragedia che Lee ha continuato a dirigere il deludente Hulk, un puzzone pieno di effetti. È meglio che ce ne dimentichiamo e ricordiamolo per questa creazione epica e per eccellenza. Le scene di combattimento etereo sono state paragonate a Matrix, ma questo è un enorme disservizio al CTHD. Anche Matrix, con la sua spirale di respiro affannoso, impallidisce di fronte alla bellezza estatica del capolavoro di Lee.<br/> <br/> Il finale richiede un po 'di riflessione da abbracciare, e una conoscenza del tema asiatico dell'eroismo attraverso il sacrificio è essenziale per comprenderlo. Se sapete qualcosa sulla Cina nel ventesimo secolo, saprete che tutta la gloria individuale deve finire in sacrificio per obiettivi più grandi. La scena finale, delicata come un fiore eppure potente come qualsiasi guerriero, usa questa etica per fondere splendidamente le trame apparentemente disparate in un glorioso e tragico, in senso letterale, climax che lascerà coloro che sono disposti a investire il pensiero per afferrarlo completamente senza fiato. Nessuno scrittore nella storia occidentale ha costruito una leggenda più soddisfacente di eroismo, nobiltà e spiritualismo. Il CTHD lanciò una serie di imitazioni economiche, tra cui l'eroe tristemente inferiore e House of Flying Daggers, che sono entrambi eccellenti film a sé stanti, ma praticamente un film televisivo del remake settimanale, giudicato contro la bellezza rapsodica e la maestà del CTHD.
Come studente di cinema che vive a Toronto, non vedo l'ora che arrivi il Toronto International Film Festival ogni anno. L'anno scorso, il momento clou del festival per me è stato American Beauty. Quest'anno, dovrebbe essere (finora) Ang Lee's & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot ;. <br/> <br/> Essere di origine asiatica, ho visto la mia parte di film di genere wu xia per durare una vita intera. Tuttavia, la maggior parte di essi sono così concentrati sul combattimento, che dimenticano il resto degli elementi che sono coinvolti. Il film si trasforma in una lunga scena di combattimento sceneggiata con forse un leggero accenno di storia. Crouching Tiger, d'altra parte, realizza questi problemi e costruisce queste divertenti sequenze d'azione in un'epopea con temi asiatici tipici come il vero amore e l'onore. <br/> <br/> Essendo un'epica, ci si aspetterebbe che soliti lunghi ciak e sceneggiatura, e il ragazzo sembra sempre bello. Attraversando una miriade di regioni che attraversano la lunghezza della Cina (dai deserti alle foreste di bambù, alle montagne in alto tra le nuvole), il film unico basato sulle sue proprietà estetiche è a dir poco sbalorditivo. L'illuminazione di diversi paesaggi e i costumi squisitamente disegnati si irradiano tutti con colori straordinari. E poi c'è la cinemetografia. Wow! Gli sfondi, che istituiscono scatti, sono assolutamente meravigliosi. Se hai smesso di ridere quando hai visto Roma e il suo Colosseo nel Gladiatore, aspetta di vedere l'antica Pechino ricreata sullo schermo! <br/> <br/> Ok, quindi è un film bello. E la storia? La complessità della trama è piuttosto scarsa, probabilmente ricorda epopee come Braveheart o Gladiatore, che non è affatto una brutta cosa. Anche se sia Chow Yun Fat che Michelle Yeo hanno avuto parti importanti, questo film appartiene principalmente a Zhang Ziyi che IMHO ha svolto un lavoro straordinario svolgendo un ruolo molto complesso (quello che la obbligava a rappresentare nobilmente come una principessa, l'ingenuità, così come lo spettacolo interiore forza). Concentrandosi principalmente sulla sua riluttanza a cedere agli ideali di un matrimonio combinato, la sceneggiatura decentemente scritta aggiunge la storia di un vecchio guerriero che cerca di ritirarsi e una spada di oltre 300 anni. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film mescola storia, azione ben coreografata e un occhio stilistico per creare un pezzo mitico che non solo rappresenta il genere wu xia giustamente facendolo bene, ma contribuisce anche a migliorare la qualità del filmmaking solitamente applicato nella creazione di un tipo simile del film.

In 19th century Qing Dynasty China, a warrior gives his sword, Green Destiny, to his lover to deliver to safe keeping, but it is stolen, and the chase is on to find it. The search leads to the House o
Resident Evil: The Nightmare of Dante movie in italian free downloadMagic Temple download di film mp4The Greater Good download di film mp4the Rise of the Footsoldier full movie in italian free download hdMidnight Chronicles movie download in mp4Untitled Marvel Project malayalam movie downloadThe Head download di film interi in hdfull movie in italian free download hd 720pTransformers: Combiner Wars full movie in italian free download hd 720pfree download Five Loose Women

last edited 294 weeks ago by Ontedawork
Please log in to post a reply.