Ontedawork Admin replied

377 weeks ago

Indirizzo Permanente

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi ci è voluto molto per realizzare l'episodio, & quot; One False Step & quot; era un adattamento di & quot; Strangers on a Train & quot; di Patricia Highsmith, con l'ospite regolare di serie di Richard Long, interpretato da un sociopatico molto convincente. <br/> <br/> Ho particolarmente apprezzato il film POV del personaggio di Long che si vede riflesso negli occhiali della sua vittima: MOLTO Hitchcockian, e per quanto riguarda le riprese tecniche, al di sopra e al di là del richiamo della Televisione degli anni '50. /> <br/> Mi è anche capitato di notare che Raymond Chandler ha ottenuto il merito di un co-autore per questo episodio basato sul romanzo di Highsmith, & amp; questo mi ha portato a scoprire che ha lavorato alla sceneggiatura del '51 per Hitchcock.
Con l'avvento del DVR, questo spettacolo - che ho amato da bambino - è tornato ad essere un punto fermo della mia visione televisiva. A mio parere, è invecchiato bene e continua a resistere dopo tutti questi anni. <br/> <br/> Lo spettacolo ha avuto buone storie e ha cercato di avere qualcosa per tutti - dopotutto è la TV - e non prendersi troppo sul serio. Kookie era lì per i bambini e, insieme a Roscoe, portò un comico sollievo comico. In un episodio, Spencer arriva ad Hong Kong e passa un risciò (Byrnes in mufti) con un pettine tra i capelli. È stato uno spettacolo divertente! E il jazz della West Coast che hanno suonato a Dino's era molto alla moda e suona ancora alla grande. <br/> <br/> Ma al centro dello show c'erano Bailey e Spencer ei casi che avevano risolto. E questi rimangono alla pari con il meglio della TV episodica. I due personaggi funzionano, gli script sono abbastanza riflessivi e portano buoni personaggi. Zimbalist e Smith erano chiari. TV fantastica.
Che tempo era! Tra Elvis e i Beatles. Immagino che potresti chiamarmi "tweener & quot ;. Troppo giovane per andare a Woodstock e troppo vecchio per essere uno yuppie di computer. Mi sono imbattuto in questi spettacoli (questo spettacolo, FBI, Hawaiian Eye, Surfside 6) sul canale Hallmark. Che viaggio indietro nel tempo. Torna a quando avevo due o tre anni. Bene come si suol dire (George Harrison) & quot; la vita continua dentro di te e senza di te & quot ;.
E 'stato un grande spettacolo al suo tempo. Ma come hanno detto altri, è declinato nella sua ultima stagione. Hanno tenuto Stuart Bailey, ma lo hanno completamente cambiato dal soave, sempre un occhio privato da gentiluomo, e hanno cercato di indurci ad accettarlo come un noir pessimo e ironico del 1940, il film no. P.I. Semplicemente non ha funzionato. Una cosa che mi ha sempre divertito è stato l'inizio dello show quando la convertibile bianca Thunderbird sarebbe stata estratta dal lotto di Dino su Sunset Boulevard. Dal momento in cui lasciò il lotto ed entrò nel boulevard, si trasformò in una Ford Fairlane 500 convertibile, o in una decappottabile Galaxie 500 a seconda dell'anno in cui fu trasmessa. Non era più un Thunderbird una volta che ha colpito la strada.
Anche se all'epoca era in onda, il 77 Sunset Strip era principalmente conosciuto come il veicolo che lanciò Edd Byrnes nella celebrità dell'idolo teen di breve durata. Guardando indietro, però, il Sunset Strip ha creato un modello di detective televisivi della Warner Brothers, che ha trasmesso così tanti spettacoli di copioni. <br/> <br/> Al 77 di Sunset Boulevard è stata divisa la società investigativa privata di Bailey and Spencer. Stu Bailey e Jeff Spencer sono stati interpretati da Efrem Zimbalist, Jr. e Roger Smith. Questi due ragazzi non hanno preso i loro indizi da detective da sguardi privati ​​sgualciti come Sam Spade e Philip Marlowe. Con i loro vestiti alla moda e il dialogo in stile pacco stile hipster, Zimbalist e Smith sono stati gli occhi privati ​​del nuovo stile per gli anni Cinquanta. <br/> <br/> Questi ragazzi erano bravi, ma ciò che ha reso lo show un successo è stata la presenza di Edd Byrnes interpretava un certo Gerald Lloyd Kookson, III AKA Kookie. Secondo a Elvis Presley, Byrnes è stato il primo idolo adolescente di cui ero a conoscenza in gioventù. Parlava alla moda come Zimbalist e Smith e aveva i capelli più curati in televisione. Kookie non è mai stato senza il suo pettine e infatti lui e il pettine hanno generato un disco di successo dell'epoca, Kookie, Kookie, Lend Me Your Comb. In effetti il ​​nome del suo personaggio divenne un termine gergale per strano, ancora usato tra la gente nella mia fascia di età. Byrnes era un addetto al parcheggio e riceveva sempre i veicoli per le stelle. <br/> <br/> Alla fine i ragazzi hanno effettivamente fatto di Kookie un detective nell'azienda e un nuovo idolo dei teenager Robert Logan è stato assunto come JR Logan ma non ha mai preso dal modo in cui Kookie ha fatto. <br/> <br/> C'è una costante nel mondo dello spettacolo. Se qualcosa riesce, copialo fino alla morte. La Warner Brothers ha pubblicato Surfside Six, Hawaiian Eye, Bourbon Street Beat e pochi altri come altri produttori che cercavano di imitarli. Durante gli ultimi anni di Eisenhower e Kennedy, la televisione era inondata di occhi privati. Nessuno di loro ha avuto il successo dell'originale. L'ospite di Zimbalist e Smith ha recitato in alcuni di questi altri spettacoli e anche loro a loro volta hanno fatto visita a detective. In effetti Richard Long, co-protagonista in Bourbon Street Beat dopo che lo show è stato cancellato, Long e il suo personaggio Rex Randolph si sono trasferiti da New Orleans a Los Angeles per entrare nella ditta Bailey-Spencer. <br/> <br/> After cinque stagioni ABC annullato 77 Sunset Strip. Roger Smith stava sviluppando i problemi di salute che lo costrinsero a lasciare la recitazione e la CBS raccolse lo spettacolo e licenziò prontamente tutti gli altri, eccetto Zimbalist. Dal punto di vista Stu Bailey, Zimbalist divenne Stu il cinico. Ora era un agente segreto internazionale e uomo di mistero. <br/> <br/> I primi cinque spettacoli erano giustamente intitolati Cinque. Probabilmente è stata la prima mini serie di sempre. Alcune 25 stelle ospiti sono apparse in uno spettacolo in cinque parti che non era male di per sé, ma sicuramente ha scioccato coloro che si aspettavano quello a cui erano abituati. 77 Sunset Strip non durò a lungo e Efrem Zimbalist, Jr. si unì all'FBI la prossima stagione. <br/> <br/> Ancora come uno spettacolo pioneristico, 77 Sunset Strip ha un posto onorevole nelle memorie di Land TV. <br/> <br/> A proposito, la fine di quella canzone dei Kookie aveva Byrnes che diceva a una ragazza che era la più "ginchiesta". Fino ad oggi non so cosa significhi.

Stu Bailey and Jeff Spencer were the wisecracking, womanizing private detective heroes of this Warner Brothers drama. Stu and Jeff worked out of an office located at 77 Sunset Strip in Los Angeles, Ca
Manhunt hd full movie downloadSaints Row: The Third sub downloaditalian movie download Riot - In rivoltaFear, Inc. downloadLake placid 2 - Il terrore continuaRoad to Revenge online freeitalian movie dubbed in italian free download HacktionThe Wereth Eleven movie mp4 downloadJarhead 2: Field of Fire in italian free downloadRobojox movie free download in italian
Please log in to post a reply.